Pannico Holiday Lights s.a.s.
Pannico Holiday Lights s.a.s.

La ditta Pannico Vincenzo(oggi Pannico Holiday Lights s.a.s.)

nasce in San Giorgio a Cremano nel 1972 come azienda costruttrice di stampi per iniezione plastica e minuterie metalliche e stampaggio materie plastiche e metalliche per conto terzi.

 

Da subito orientato verso il settore dell’illuminotecnica, Vincenzo, fondatore, da’ vita ai suoi primi brevetti: portalampada, articoli decorativi per luminarie artistiche ed addobbi religiosi.

 

La creatività, la passione e l’attenzione alle esigenze dei propri clienti ha fatto della ditta Pannico un saldo punto di riferimento per il settore dell’illuminazione artistica.

Ancora oggi la Pannico Holiday Lights fa di quella passione e creatività il suo punto di forza: dall’esperienza maturata negli anni e dalla continua attenzione all’evoluzione del mercato dell’illuminotecnica ed alle relative richieste della comunità europea, l’azienda mette a disposizione dei propri clienti efficienza, praticità e professionalità.

 

Con la stessa dedizione necessaria per la realizzazione di progetti propri, l’impresa si dedica alla realizzazione delle idee di terzi: dal disegno e progetto Cad, alla prototipazione Cam; dalla costruzione dello stampo, alla fabbricazione.

 

Vincenzo, Andrea e Francesco... stesso cognome, stesso obiettivo: la vostra soddisfazione!

Quick Design, articolo Brevettato
Novità: Gancio per profili
Portalampade 4 fori
Lampadina Luminarie 14V, 0,25W 3 Led
Stampa Stampa | Mappa del sito
© Pannico Holiday Lights s.a.s. Via Pittore 49 80046 San Giorgio a Cremano